1. Premessa
    Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili stipulato tra un fornitore, De Fino Marianna, e un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo: http://www.scg30.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finchè non verranno variate dal fornitore.
  2. Prezzi di vendita e modalità d’acquisto
    Tutti i prezzi di vendita indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato). Ove previsto un costo per il trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando solamente le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.
  3. Obblighi dell’acquirente
    Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.
  4. Diritto di recesso e gestione dei resi
    Se riscontri qualche difetto sul capo difettato, puoi renderlo entro 14 giorni dalla consegna da parte del corriere e richiedere il rimborso.
    Le spese di spedizione del reso rimangono a carico del consumatore.
    Contatta un servizio di spedizioni e invia il pacco a:
    MARIANNA DE FINO
    VIA DUCA DI CAMASTRA 4
    95030 – GRAVINA DI CATANIA (CT)
    Una volta che il pacco è stato ricevuto e controllato dal reparto Resi, il rimborso verrà processato il prima possibile. In questo momento non ci è possibile effettuare sostituzioni. Se hai bisogno di un cambio taglia inviaci l’articolo per il rimborso ed effettua un nuovo ordine con la taglia desiderata.